LAVORAZIONE DI COMPONENTI E SEMILAVORATI DI ACCIAIO INOSSIDABILE (TUBI SALDATI)

C.r.a.inox S.r.l.

C.r.a.inox è un’azienda leader nella realizzazione di una vasta gamma di prodotti di alta qualità in acciaio inossidabile. Dispone di un organico qualificato che gli permette di realizzare lavorazioni altamente specializzate con la possibilità di perfezionarsi nelle diverse tecniche di lavorazione dell’acciaio Inox. Lavora su commessa del cliente ma è a sua volta dotata di un efficiente ufficio tecnico, con ingegneri che si avvalgono di software per l’industrializzazione del progetto e supporto al cliente nella fase di progettazione.
Le intuizioni delle tecniche da utilizzare e le nuove esigenze del settore, stimolano C.r.a.inox a rinnovarsi giorno dopo giorno grazie alle qualificate competenze tecniche di cui dispone al proprio interno.

Indirizzo e altri riferimenti:

Via d'Urbania zona artigianale loc. Le Confine - 61046 Piobbico (PU)
www.crainox.it
matteoaluigi@crainox.it
Tel. +39 0722 986068
Fax +39 0722 985309

Inoxea S.r.l.

Inoxea è un punto di riferimento per soddisfare esigenze diverse nel campo degli acciai inossidabili dalla realizzazione di manufatti al commercio. e’ articolata in quattro divisioni: la divisione commercio inox che fornisce prodotti in acciaio inossidabile quali lamiere, tubi, barrame, particolari tagliati ad acqua, al laser, con segatrice. la divisione taglio plasma che esegue taglio plasma ad alta definizione, anche conto terzi. la divisione lavorazioni si occupa di carpenteria, lavorazioni meccaniche, saldature manuali con elettrodo, tig, mig, e mag. saldature automatiche a tig filo freddo, mig e arco sommerso; riparazioni e riporti anti usura. la divisione Inoxeart crea oggetti d’arredo in acciaio inossidabile realizzati a mano ed in serie limitata; dispone del sito dedicato www.inoxeart.com.

Indirizzo e altri riferimenti:

Via Conicchio 18 - 25136 Brescia (BS)
www.inoxea.it
info@inoxea.it
Tel.+39 030 2003577
Fax +39 030 2006207

CENTRO INOX IS A NON-PROFIT-MAKING ASSOCIATION FOUNDED IN 1962
TO STUDY AND PROMOTE THE USE OF STAINLESS STEEL IN ITALY.